24 settembre: tavola rotonda sul tema “Gli IRCCS in epoca Covid 19 e il valore pubblico”
Nell’ambito degli eventi della Notte dei Ricercatori 2021 dell’Università di Bologna, all’interno del programma del Campus di Forlì, si svolgerà oggi, venerdì 24 settembre alle ore 18,30 una tavola rotonda online sul tema “Gli IRCCS in epoca COVID-19 e il Valore Pubblico: l’assistenza e la ricerca sanitaria, le diagnosi e le cure mancate, gli sviluppi futuri”.
All’evento, moderato da Benedetta Siboni (Dipartimento di Scienze Aziendali – Unibo) interverranno Anselmo Campagna, Direttore Generale dell’IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Chiara Gibertoni, Direttrice Generale dell’IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico di Sant’Orsola e Giorgio Martelli, Direttore Generale dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” IRCCS s.r.l. di Meldola.
L’iniziativa fa parte di un progetto di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna di cui è referente la stessa Benedetta Siboni e si inserisce nell’ambito della Notte Europea dei Ricercatori 2021.
Per partecipare occorre venerdì 24 settembre collegarsi al sito http://nottedeiricercatori-society.eu/, seguire la procedura di registrazione indicata, individuare l’attività “Gli IRCCS in epoca COVID-19 e il Valore Pubblico” e cliccare sul bottone “Vai alla Tavola Rotonda”. La partecipazione è libera e gratuita.