6 dicembre a Forlì: “Competenze sotto l’albero”: evento di confronto fra Università e imprese
L’Università di Bologna e l’Associazione Almae Matris Alumni promuovono l’evento “Competenze sotto l’albero – Dialogo fra Università e imprese” in programma venerdì 6 dicembre ore 19.00 al Grand Hotel di Forlì. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Forlì (assessorato alle politiche per l’impresa), della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, del Lions International, viene realizzato con il supporto del Rotary Club Forlì e del Rotaract Forlì e vede come sponsor la BCC Ravennate, Forlivese e Imolese.
L’evento vuole essere un’occasione di confronto tra l’Università di Bologna e alcune aziende leader di settori-chiave del territorio sui bisogni attuali e futuri in termini di competenze e talenti in un contesto in continua evoluzione.
L’iniziativa, per i contenuti che propone, è in perfetta linea con la mission di Ser.In.Ar., da sempre impegnata a mettere in relazione la conoscenza e le competenze che vengono sviluppate sul territorio di Forlì e Cesena con il tessuto imprenditoriale della medesima area.
All’evento saranno presenti il Rettore dell’Università di Bologna Giovanni Molari e il Presidente del Campus di Forlì Emanuele Menegatti che dialogheranno con Alessia Valducci, presidente Valpharma e vice-presidente Confundustria Romagna, Andrea Brasini, cheif Human Resources Officer in Ferretti Group e Mario Fedriga, Industrial Design Manager in Technigym.
L’evento si concluderà con una cena di networking, dove sarà possibile proseguire il confronto e il dialogo, oggetto dell’iniziativa. E’ richiesta una quota di partecipazione di euro 35,00, prenotandosi al seguente link: https://ticket.fondazionealmamater.it/alumni/nxlvs/